E’ attivo lo Sportello InCome.

Lo sportello offre informazioni, orientamento e supporto in materia bancaria e non solo, su:

– contratti bancari (conto corrente, bancomat, carta di credito, home banking, polizze assicurative, prestiti personali, finanziamenti)

– bollette, gestione del budget familiare.

Dove e quando?

Presso Movimento Consumatori Torino, via San Secondo 3,

Orari e giorni di apertura
lunedì 22/2 – 29/2 – 1/3 – 8/3 – 15/3 – 22/3 e 29/3 dalle 14:30 alle 18:30;
martedì 23/2 – 9/3 e 23/3 dalle 14:30 alle 18:30;
mercoledì 17/2 – 3/3 – 17/3 – 31/3 dalle 14:30 alle 18:30

email income.torino@movimentoconsumatori.it – tel. 0115069546

Siamo disponibili anche in videoconferenza.

Locandina Sportello Torino 2.

  • E’ un progetto co-finanziato dall’Unione Europea.

  • Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020
    O.S. 2 “Integrazione / Migrazione legale” – Obiettivo nazionale ON 3 – “Capacity building” – “Promozione di interventi di inclusione sociale ed economica di Cittadini dei Paesi terzi sviluppati in Italia e in altri Stati Membri”

  • In collaborazione con CIES Centro Informazione e Educazione allo Sviluppo Onlus e Dedalus cooperativa sociale

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.

Hai un problema da risolvere?

Chiamaci oggi al +39 011 506 9546